
Inizierà tra poche ore la 19ma edizione di Ritmika, l’evento che si svolge tra Moncalieri e Nichelino, a due passi da Torino, e che prevede un ricchissimo cartellone di concerti gratuiti che avranno luogo tra il 9 e il 26 settembre.
Per il terzo anno consecutivo Bakeca sarà media partner di Ritmika e, a differenza delle passate stagioni, quest’anno sarà presente anche con uno stand per tre serate: il 9 (Negrita), 12 (Nesli) e 19 settembre (Carmen Consoli).
L’apertura di Ritmika questa sera spetta ai Negrita, che si esibiranno alle 22 presso il palco del 45° Nord di Moncalieri, in via Postiglione 1, proponendo un repertorio che va dai loro classici agli ultimi successi dell’album «9».
Per maggiori informazioni sulla serata e sulle prossime date, visitate http://www.ritmika.it/
